Cronaca

Guidonia, arrestato 34enne: in casa coltivava 61 piante di cannabis

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Guidonia, arrestato 34enne: in casa coltivava 61 piante di cannabis

I Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio hanno arrestato un 34enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Indagando negli ambienti della droga locali, i Carabinieri sono arrivati all’uomo e alla sua abitazione, in via delle Dalie, e ieri pomeriggio, è scattato il blitz.

La perquisizione eseguita nell’appartamento e alle sue pertinenze, ha permesso ai Carabinieri di rinvenire una serra artigianale, munita di impianto di irrigazione e illuminazione, all’interno della quale erano in coltivazione 61 piante di cannabis, con altezze dai 50 cm fino ai 2 metri circa.

In un mobile della camera da letto, invece, i Carabinieri hanno trovato anche 8 kg di semi di cannabis e 65 g di marijuana, già essiccata e divisa in dosi, pronta all’immissione sul mercato illecito, nonché materiale per la lavorazione e il confezionamento. Tutto quanto rinvenuto è stato sequestrato mentre l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.