ROMA: TRONCA, MIA EREDITA’ AVER ROTTO ‘CUPOLA VETRO’ CORRUZIONE
CODACONS: TRONCA COMINCIAVA A FAR BENE, E’ QUASI UN PECCATO CHE DEBBA LASCIARE. ABBIAMO INTENZIONE DI CONTINUARE LA SUA OPERA
Ultimo discorso oggi del commissario Francesco Paolo Tronca, che ha salutato i dirigenti del Comune di Roma con un discorso sulla corruzione e sull’impegno alla trasparenza.
“Tronca dopo mesi di scarsi risultati finalmente cominciava a far qualcosa di buono per la città, ed è quasi un peccato che proprio ora debba lasciare il suo incarico e passare il timone al suo successore – afferma il presidente Carlo Rienzi, candidato a sindaco di Roma – Più volte abbiamo criticato l’immobilismo del commissario straordinario ma è innegabile che nell’ultimo periodo l’attività di Tronca sia stata positiva e utile per la capitale e per i cittadini. La nostra lista in corsa alle comunali ha tutta l’intenzione di proseguire l’opera da lui avviata, e siamo certi che riusciremo a fare anche meglio d Tronca sul fronte della legalità, della lotta alla corruzione e della trasparenza, punti fondamentali del nostro programma” – conclude Rienzi.