Dopo l’incidente avvenuto e poi rimosso sulla A1 Roma Napoli, tra Monteporzio Catone e San Cesareo, sulla A1 e sul Grande Raccordo Anulare prosegue la mattinata di passione per gli automobilisti. Al maltempo si aggiungono anche alcuni incidenti che provocano disagi alla viabilità. Sono segnalate lunghe code sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare, da via del Mare alla Diramazione Roma Sud, a causa di un altro incidente.
Sul luogo si stanno recando le forze dell’Ordine e il personale adibito alla rimozione del sinistro. Verranno presto eseguiti i rilievi di rito e prestate, qualora fossero necessarie, le cure. Al momento si registrano code e, visto anche il persistente maltempo, si consiglia agli automobilisti di prestare la massima attenzione.
Ricordiamo che con l’asfalto bagnato la velocità massima in autostrada passa da 130 a 110 chilometri orari. Sulla A1 Firenze Roma si registrano ancora code per incidente tra Diramazione Roma Nord e Guidonia Montecelio in direzione Napoli.
Lo comunica Astral Infomobilità.