Cronaca

Vico nel Lazio e Alatri, due uomini denunciati a seguito di un controllo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ladispoli accoltella uomo tentato omicidio

Sempre nella giornata di ieri, in Vico nel Lazio, i militari della locale Stazione, deferivano in stato di libertà per il reato di “imbrattamento di cose altrui” un 30enne alatrense Avvisato Orale, già censito per analoghi reati, violenza e minaccia a P.U., subornazione, rissa, truffa, appropriazione indebita.

Le indagini venivano avviate lo scorso mese di agosto, a seguito del rinvenimento da parte dei militari operanti di alcuni simboli realizzati con vernice di colore nero su dei beni immobili presenti sulla s.p. 224 in località Trisulti di Collepardo. L’autore del gesto veniva individuato anche grazie alla pubblicazione su un noto social network delle foto delle scritte i questione delle quali lo stesso si attribuiva la paternità, raffiguranti il suo marchio identificativo di graffitista.

In Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia, durante un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti, segnalavano alla Prefettura di Frosinone, per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, un 31enne di Isola del Liri già censito per analoghe violazioni. Il predetto, nel corso di un controllo, veniva  sottoposto a perquisizione personale e  trovato in possesso di una pipa usata per fumare il “crack” e 3 bustine contenenti residui di sostanza stupefacente dello stesso tipo, il tutto sottoposto a sequestro.