Attualità

San Giovanni, familiari di un’anziana in difficoltà aiutata dalla polizia scrivono una lettera al commissariato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
gra inseguimento polizia frontale

San Giovanni. I familiari di un’anziana in difficoltà, che i poliziotti hanno aiutato a tornare a casa, scrivono una lettera di ringraziamento al dirigente del commissariato.

“Con la presente per ringraziare il commissariato S. Giovanni nella persona del suo dirigente e tutti i suoi collaboratori per aver aiutato e consentito a mia madre di poter tornare a casa perfettamente sana ed in perfetto stato arrecando a noi immensa gioia e tranquillità.

Auguro un sereno Natale e Buon Anno”

Queste semplici parole, scritte dal marito e dai figli di una signora anziana che, qualche pomeriggio fa, è stata aiutata da un solerte cittadino e dagli agenti del commissariato San Giovanni a tornare a casa, sono le più belle che potevano arrivare sulla scrivania del dottor Baroni, dirigente del commissariato di via Casalmonferrato.

Il nostro ringraziamento va invece al cittadino che, vedendo l’anziana in difficoltà, l’ha portata con fiducia nei Nostri uffici.