Attualità

Tivoli, modifiche alla viabilità sull’A24 fino al 20 dicembre: i dettagli

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
gra incidente bufalotta code oggi 21 febbraio 2022

TRAFFICO RALLENTATO A TIVOLI PER CHIUSURA AI MEZZI PESANTI DEL TRATTO A24 TRA VICOVARO E CASTEL MADAMA

A causa del divieto di transito ai mezzi con peso superiore a 3,5 tonnellate, in vigore nel tratto dell’autostrada A24 compreso tra Vicovaro e Castel Madama in direzione Roma, si registrano rallentamenti alla viabilità lungo la Tiburtina Valeria e nelle arterie di attraversamento del centro cittadino di Tivoli.

Attualmente tutti i mezzi pesanti in direzione Roma all’altezza di Vicovaro  sono obbligati a uscire dall’A24 e percorrere la Tiburtina Valeria. Ancora per i mezzi pesanti è chiuso il casello dell’A24 di Vicovaro in entrata in direzione Roma.

La disposizione sarà in vigore fino alle ore 17 di giovedì 20 dicembre (leggi nota ufficiale di Strada dei Parchi al seguente link http://www.stradadeiparchi.it/aggiornamento-viabilita-su-a24-mezzi-pesanti-e-chiusure/ ).

A24, NELLE NOTTI DEL 19 E 20 DICEMBRE CHIUSA LA RAMPA DI ACCESSO AL GRA DIREZIONE TIBURTINA

A causa di urgenti lavori di manutenzione effettuati dal Compartimento ANAS per il Lazio sul Grande Raccordo Anulare e salvo imprevisti, si rende necessario disporre la chiusura delle rampe dello Svincolo con il Grande Raccordo Anulare con il seguente calendario e modalità:

– dalle ore 21:30 dei giorni 19 e 20 dicembre alle ore 06:00 dei giorni successivi sarà disposta la chiusura della rampa dello Svincolo del Grande Raccordo Anulare con provenienza dalla Complanare Ovest (provenienza da Lunghezza/Roma Est) e direzione Tiburtina/Nomentana (carreggiata esterna del GRA).

Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, sarà possibile usufruire degli altri svincoli del GRA, successivi all’interconnessione con l’A24 (La Rustica), effettuando l’inversione di marcia sulla viabilità ordinaria, ove possibile, e rientrare successivamente sul Grande Raccordo Anulare.