Tecnologia

WhatsApp non funziona: la app di messaggistica è fuori uso in tutta Italia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
WhatsApp, filtri video/foto e album: alcune importanti novità nei prossimi aggiornamenti

#Whatsappdown, questo l’hasthtag che imperversa sui social. WhatsApp non funziona e gli sms hanno ripreso quota in queste ultime ore. La app di messaggistica è fuori uso in tutta Italia e anche all’estero. Si pensa che il problema sia insorto in seguito al recente aggiornamento. Infatti, il problema pare abbia colpito solo una parte dell’utenza.
Questa sera molti utenti sembrano riscontrare delle problematiche con  WhatsApp. Il bug è stato riscontrato in Canada, Italia, Repubblica dominicana, India, Svezia, Brasile, Argentina, Hong Kong e tante altre nazioni. Non è la prima volta che il servizio non funziona e di norma il problema è stato risolto nel giro di qualche ora. Si pensa che già domattina o tra qualche ora la situazione possa tornare alla normalità. Gli utenti non riescono a inviare i messaggi e questi ultimi non vengono recapitati. Il disservizio sembra sia stato risolto. Dalle ore 23:00 la situazione che durava da circa un’ora e mezza è tornata alla normalità. Si spera non vi siano ulteriori problemi e si attende la versione ufficiale legata al problema da parte degli sviluppatori.