Questa mattina c’è stato un incidente stradale tra la zona di Valle Martella (Zagarolo) e Valmontone. Sebbene il sinistro sia stato da poco rimosso, permangono tutt’ora code sull’autostrada A1 Roma Napoli. Oltre il maltempo, ci si mettono anche gli incidenti questa mattina a creare disagi alla viabilità della zona di Roma e provincia.
Nella tarda notte tra venerdì e sabato invece c’era stato un altro incidente sulla A1 Roma Napoli, che ha generato lunghe code tra San Cesareo e Colleferro in direzione Napoli, in cui sono rimaste coinvolte 2 vetture in corsia di sorpasso. Ricordiamo che in caso di pioggia la velocità in autostrada passa da 130 a 110 chilometri orari e in queste ore è consigliato mettersi in viaggio solamente se strettamente indispensabile poiché è cominciato l’esodo natalizio.
Ricordiamo dunque che è stato rimosso da poco l’incidente avvenuto tra Valle Martella e Valmontone. Il sinistro è avvenuto sulla A1 RomaNapoli e ha creato code tra A24 Roma Teramo e il bivio A1 Diramazione Roma Sud in direzione Napoli. Si pregano gli automobilisti di prestare attenzione.
A comunicarlo è Astral Infomobilità.