Cronaca

Monti Tiburtini, baby gang rapina e aggredisce 20enne in via del Casale dei Quintiliani

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Torpignattara, armati di un'ascia minacciano e rapinano un 22enne in via dell'Acqua Bullicante

Stava rincasando, quando è stato avvicinato da 3 ragazzini 17enni, uno armato di pistola e gli altri due di coltello, che lo hanno rapinato del giaccone e del telefono cellulare. In manette, arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con l’accusa di rapina in concorso, sono finiti tre 17enni, tutti già con precedenti e residenti a Tivoli.

MONTI TIBURTINI – ARMATI DI PISTOLA E COLTELLI RAPINANO 20ENNE MENTRE STA RINCASANDO

La scorsa sera, i tre rapinatori hanno notato la vittima, un magazziniere di 20 anni, mentre percorreva a piedi via del Casale dei Quintiliani e l’hanno avvicinata alle spalle.

Uno dei tre ha strattonato il 20enne e gli ha mostrato la pistola in pugno mentre i due complici lo hanno minacciato e gli hanno sfilato con forza il giaccone con all’interno il telefono cellulare e si sono allontanati a piedi. La vittima ha contattato il 112 richiedendo aiuto e i Carabinieri sono immediatamente giunti sul posto. Acquisite le descrizioni dei malviventi, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma li hanno cercati nelle vie adiacenti e poco dopo li hanno riconosciuti e bloccati.

CARABINIERI ARRESTANO 3 BABY RAPINATORI 17ENNI

Tutta la refurtiva è stata recuperata ed è stata riconsegnata alla vittima. La pistola, risultata essere un modello a salve è stata sequestrata insieme ai due coltelli trovati in possesso dei due complici. I tre rapinatori sono stati arrestati e accompagnati presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.