Cronaca

Colombo, traffico bloccato per manifestazione di protesta non consentita: identificati i responsabili

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ladispoli truffa fratelli

Nella tarda serata di ieri, un nutrito gruppo di autovetture, condotte da lavoratori del settore del noleggio con conducente, ha iniziato a muoversi su via Cristoforo Colombo dirigendosi, con andatura lenta finalizzata a bloccare il traffico, verso il centro cittadino, causando notevoli disagi alla circolazione.

I servizi preventivi predisposti dalla Questura, a conoscenza dell’iniziativa attraverso i propri canali informativi, hanno permesso di intercettare le autovetture all’altezza delle Terme di Caracalla e di bloccarle, con l’ausilio del Reparto Mobile, in via del Teatro Marcello, dove i conducenti sono stati identificati con l’ausilio della Polizia Scientifica.

Analogamente, un altro gruppo è stato fermato in piazza Venezia, dove le auto sono state bloccate e i conducenti identificati.

Quanto accaduto è al momento al vaglio degli inquirenti, sia per quanto riguarda le eventuali violazioni al codice della strada che per quant’altro emergerà dall’analisi delle condotte tenute da ognuno dei partecipanti all’iniziativa.

IL VIDEO DELL’OPERAZIONEhttp://www.poliziadistato.tv/c_hXuO23N0qz