Cronaca

Piazza Navona, gruppo “su di giri” aggredisce taxista: non aveva posto per tutti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Esquilino, strappa una collana d'oro da 1000 euro a un 15enne e si dà alla fuga

Visibilmente alticci, avrebbero voluto salire tutti insieme in un unico taxi per fare rientro nell’hotel della Capitale dove sono alloggiati per turismo, ma il loro numero eccedeva i posti disponibili nell’”auto bianca” e al diniego del tassista lo hanno aggredito con calci e pugni, mandando in frantumi anche il lunotto del TAXI.

La vittima, un romano di 46 anni, ha immediatamente contattato il “112” e i Carabinieri della Stazione Roma Aventino, in zona per i controlli rafforzati in occasione delle festività Natalizie e di fine anno, sono riusciti a identificare e fermare due degli esagitati.

Si tratta di cittadini messicani di 33 e 59 anni, che sono stati denunciati a piede libero con le accuse di interruzione di pubblico servizio, lesioni personali e danneggiamento. Gli altri componenti del branco sono riusciti a sparpagliarsi lungo le vie limitrofe ma i Carabinieri sono sulle loro tracce.

La prognosi della vittima

La vittima della brutale aggressione, visitata dai sanitari dell’ospedale “Santo Spirito”, è stata giudicata affetta da un trauma cranico lieve, dalla frattura delle ossa nasali e da policontusioni. Il 46enne è stato dimesso con 20 giorni di prognosi.