Attualità

Cori, giovedì 26 maggio ci sarà un incontro formativo sul progetto Garanzia Giovani

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Bonus Garanzia Giovani 2019 fino a 8.000 Euro: riattivato

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da parte del Comune di Cori:

Commercialisti, consulenti del lavoro, associazioni di categoria, aziende e cittadini interessati sono invitati a partecipare giovedì 26 Maggio, alle ore 15:30, presso l’aula consiliare del Municipio.
Il Comune di Cori – Assessorati alle Politiche Sociali e Attività Produttive – e la Saip Formazione s.r.l., ente accreditato dalla Regione Lazio, hanno organizzato per giovedì 26 Maggio, alle ore 15:30, presso l’aula consiliare del Municipio, un incontro informativo sul programma ‘Garanzia Giovani’.
‘Garanzia Giovani’ è un progetto promosso dall’Unione Europea come soluzione per contrastare la disoccupazione giovanile e attraverso il quale Stato e Regioni si impegnano ad offrire ai giovani dai 18 ai 29 anni, che non studiano e non lavorano (Neet) un percorso personalizzato di formazione o un’opportunità lavorativa.
‘Garanzia Giovani’ è un’occasione anche per le imprese che, beneficiando delle agevolazioni previste dalle Regioni per promuovere l’inserimento occupazionale dei giovani, possono investire su di loro e rinnovare il loro capitale umano. Tra le novità vi è il raddoppio dei bonus.
Al fine di poter avere maggiori informazioni rispetto al progetto europeo ‘Garanzia Giovani’, commercialisti, consulenti del lavoro, associazioni di categoria, aziende e cittadini interessati sono invitati a partecipare all’incontro informativo in programma per giovedì prossimo al Palazzo Comunale di Cori.