Cronaca

Subiaco, rapina e aggredisce la sua ex ragazza: arrestato 22enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Un giovane ragazzo di Subiaco è stato arrestato dalle Forze dell’ordine per aver picchiato e poi rapinato la sua ex ragazza ora in ospedale.
RAGAZZO PICCHIA LA SUA EX RAGAZZA. E’ successo a Subiaco, dove una ragazza è stata prima picchiata e poi rapinata del telefono cellulare dal suo ex ragazzo di 22 anni. L’uomo,  che forse ancora non si era rassegnato alla rottura della loro storia d’amore, ha iniziato a discutere animatamente con la ragazza fino a colpirla ripetutamente al volto strappandole il telefono dalle mani. Spaventato dall’accaduto è poi scappato senza lasciare alcuna traccia.
La ragazza, visibilmente spaventata, ha subito chiesto aiuto alle Forze dell’Ordine del 112. I Carabinieri, dopo una breve ricerca, lo hanno immediatamente rintracciato e bloccato, rinvenendo e restituendo il telefonino alla vittima. La donna è stata accompagnata all’Ospedale di Subiaco dove è stata medicata dai sanitari e fortunatamente ora è al sicuro, ma soprattutto fuori da ogni pericolo di vita. L’ uomo, invece, è stato arrestato e trasportato nella casa circondariale di Rebibbia.