Attualità

Casilina News vi ascolta: inviateci le vostre foto e segnalazioni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Casilina News vi ascolta: inviateci le vostre foto e segnalazioni

Siete stati vittime di un caso di malasanità? Avete appena assistito a un incidente o a un episodio di cronaca? Se avete scattato una foto e avete informazioni utili potete contattarci all’indirizzo [email protected] e, compatibilmente con le tempistiche della redazione, provvederemo ad analizzare la vostra segnalazione.

La redazione invita infatti gli utenti a segnalare i malfunzionamenti pubblici e privati, fatti di cronaca, sospetti di irregolarità e quant’altro.

Per parlarci dei suddetti problemi si può utilizzare il profilo Facebook, scrivendoci un messaggio privato, o scriverci via e-mail all’indirizzo [email protected], specificando nell’oggetto “Segnalazione”.

Casilina News vi ascolta… e risponde

Siamo megafono di enti pubblici e privati, associazioni e quant’altro, ma ci preme esserlo soprattutto dei cittadini. Per questo, oltre alle versioni ufficiali, ci piace cercare di capire il vostro pensiero e informare le persone fornendo anche il punto di vista delle persone.

Non solo cose brutte, ma anche belle

Nella segnalazione è possibile inviare anche i vostri più bei scatti fotografici della provincia di Roma e di Frosinone. le immagini saranno utilizzate sui nostri profili Social, in particolare Instagram e Facebook. Se volete essere citati e pubblicamente ringraziati, specificatelo nella segnalazione e ovviamente diteci anche il nome e cognome o nickname con il quale volete essere ringraziati.

Pubblichiamo anche articoli riguardanti cittadini che hanno appena conseguito una laurea o si sono da poco sposati (in chiesa o in Comune, è indifferente). Vi invitiamo a inviarci via e-mail tutte le informazioni corredate di foto e posteremo il tutto il prima possibile, a titolo gratuito.

Casilina News vi ascolta… e cerca di rispondere e darvi spazio: il nostro megafono siete voi!