Una donna è rimasta incastrata tra la banchina e il treno alla stazione Tiburtina. L’episodio è avvenuto intorno alle 9 di questa mattina e l’incidente ha causato secondari e ovvi disagi alla viabilità. Per fortuna, sta bene.
Cause ancora da appurare
Sono ancora da chiarire i fatti avvenuti circa un’ora fa alla stazione Tiburtina di Roma. Una donna è infatti rimasta incastrata tra la banchina e il treno. Sul posto si sono recati i soccorsi, la Polizia Ferroviaria e i Vigili del Fuoco per procedere all’estrazione della donna. Una gamba della persona è l’arto rimasto incastrato tra la banchina e la metro.
La donna è stata liberata grazie al carro sollevamento utilizzato dai Vigili del fuoco. Dopo essere stata estratta, la signora è stata poi trasportata all’ospedale Vannini in codice rosso.
Non sarebbe in pericolo di vita
La donna non è in pericolo di vita. E’ stata avviata un’indagine per comprendere le esatte dinamiche dell’incidente e il video aiuterà sicuramente a risolvere l’arcano. Tratta B bloccata per quasi un’ora e proprio in questi minuti la situazione è tornata alla normalità.
Foto di repertorio