Tanto traffico sulla Flaminia, tra Prima Porta e Saxa Rubra per un problema insolito.
Lunghe code sulla Flaminia in entrata a Roma, da Prima Porta a Saxa Rubra dove è avvenuto un incidente. caduta massi al km 11+500, code tra Prima Porta e Saxa Rubra. Chiusa corsia di marcia lenta si transita sulla sola corsia di sorpasso, per verifiche della scarpata. Sul posto sono giunte le forze dell’Ordine per la messa in sicurezza della zona.
AGGIORNAMENTI:
Chiuso svincolo Flaminia sul GRA in direzione Roma
- a causa di un lieve smottamento della scarpata sul tratto della Flaminia interno al Gra
- il traffico della Flaminia in direzione Roma è deviato sul Gra
Sul Grande Raccordo Anulare di Roma sono provvisoriamente chiuse le rampe dello svincolo n. 6 “Flaminia” in uscita in direzione Roma centro, a causa del distacco di alcuni massi nel tratto della via Flaminia interno al Gra, nei pressi dello svincolo di Saxa Rubra. Il traffico proveniente dalla Flaminia in direzione Roma è deviato sul Gra.
Un veicolo è rimasto coinvolto. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità nel più breve tempo possibile.
Deviazioni per chiusura V. Flaminia dir. centro: dal viadotto Giubileo del 2000 dir. centro, deviazione sul GRA in entrambe le direzioni; dal GRA uscita via Valchetta Cartoni obbligo direzione v. Labaro. Dal GRA, rampe di accesso a v.Flaminia dir. centro chiuse.
Inoltre, segnalato incidente in via Pontina al km 27+000: code altezza Pomezia nord in direzione Roma.
AGGIORNAMENTO: Sinistro rimosso e circolazione tornata alla normalità.
Foto di repertorio