Settimana piuttosto fredda quella che ha fatto da cornice in tutta la provincia di Roma e Frosinone. Nel frattempo il fine settimana è arrivato e la domanda che ci poniamo è: ci sarà un cambiamento?
Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per sabato e domenica, rispettivamente 26 e 27 gennaio 2019 nella zona del basso Lazio.
La provincia di Frosinone, il tempo per i giorni 26 e 27 gennaio 2019
Sabato: inizio non molto incoraggiante. I cieli saranno piuttosto nuvolosi anche se non dovrebbero essere previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1350m. Prevista anche una allerta meteo a causa del ghiaccio.
Domenica: sabato freddo, domenica pioggia. I cieli infatti saranno molto nuvolosi e coperti con deboli piogge. Sono previsti 23mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1550m.
La provincia di Roma, il tempo per i giorni 26 e 27 gennaio 2019
Sabato: i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1500m.
Domenica: tempo in netto peggioramento. Nell’ultimo giorno del week-end infatti, è prevista pioggia che toccherà i 15 millimetri. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1600m.