Attualità

Neve e ghiaccio sulle strade del Lazio: numerosi disagi in Ciociaria

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Neve e ghiaccio sulle strade del Lazio: numerosi disagi in Ciociaria

Nonostante il sole in diverse zone, stamattina persiste l’allerta per le basse temperature e il nevischio e il ghiaccio presenti sulle strade. Restano comunque attivi sia gli spargisale che gli spazzaneve per contrastare i disagi causati dal maltempo di stanotte. 

Allerta per basse temperature e neve sul manto stradale. Sono attivi mezzi spazzaneve e spargisale di Astral spa sulle strade regionali: 509 di Forca D’Acero, 666 di Sora, 627 della Vandra, 312 Castrense, 314 Licinese, 411 Sublacense, 155 raccordo di Fiuggi. Lo comunica Astral Infomobilità.

Segnalati disagi ai mezzi Cotral a causa del nevischio e del ghiaccio formatosi sulle strade. Le corse Sora – Roma e Frosinone – Roma, via A1, risultano essere in forte ritardo a causa di incidenti lungo il percorso.

Problemi a Frosinone e provincia per presenza di ghiaccio sulle strade e viabilità ostacolata da numerosi incidenti tra terzi. E infine, a causa del ghiaccio sulle strade, si registrano, al momento, soppressioni e disagi al servizio a Genazzano, Tivoli, Fiuggi, Colleferro, Castel Madama. Lo comunica Cotral.