Sabato scorso si sono giocati i quarti di finale della coppa provinciale la Vis Anagni Futsal non si lascia sfuggire la possibilità di andare avanti è vince di misura 4-3 contro una tenace Virtus Tecchiena.
Nel primo tempo la Vis Anagni parte subito all’attacco e crea diverse occasioni sciupandone alcune, al 15’ circa il folletto bianco-rosso Romiri trova il gol del vantaggio Anagni con un tiro che si insacca nella porta ospite la Virtus Tecchiena cerca di pareggiare con un tiro libero che però sbaglia calciando fuori. La prima frazione si chiude 1-0 per la Vis Anagni Futsal. Il secondo tempo è tutta un’altra cosa sia a livello di gioco che di spettacolo infatti dopo poco il fischio della ripresa il Tecchiena trova l’1-1 con diagonale che si infila a lato della porta difesa da Malizia, l’Anagni però ritrova subito il vantaggio sempre con il solito Luca Romiri che riporta la Vis 2-1. Il Tecchiena non da segni di cedimento anzi trova di nuovo il pareggio 2-2 ma con un auto gol da calcio d’angolo che arriva grazie ad una deviazione. L’Anagni non ci sta è nel giro di 2 minuti ritrova il vantaggio con un gol di Marco Augusti che calciando in rete trafigge il portiere ospite, manco il tempo di battere da centro campo che la Vis Anagni trova anche il 4-2 con un bel gol di Diego Deodati. Nel finale spazio per il 4-3 del Tecchiena.
La Vis Anagni Futsal approda in SemiFinale della Coppa Provinciale, la prossima avversaria sarà il Supino ma la data ancora è incerta.