Cronaca

Castelverde, in auto aveva 3 kg di marijuana: arrestato pusher 41enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Castelverde, gli agenti della Polizia di Stato arrestano pusher trovato in possesso di oltre 3 kg di marijuana

Sono stati gli agenti del commissariato Fidene – Serpentara, diretto da Giuseppe Rubino, ad interrompere l’attività illecita di un pusher che riforniva di droga i tossicodipendenti della  zona di Castelverde.

I poliziotti, nell’ambito del continuo monitoraggio effettuato sull’attività di spaccio, hanno seguito alcuni giovani conosciuti come consumatori abituali di marijuana, giungendo così fino a Castelverde, nelle adiacenze di Lunghezza.

I controlli

Nel corso dei servizi di appostamento effettuati nella zona, hanno notato più volte transitare un’auto con una persona sospetta a bordo, che procedeva lentamente in modo tale da poter essere contattato da alcuni giovani.

Gli agenti hanno così deciso di procedere al controllo, rinvenendo nel portabagagli dell’auto oltre 3 kg di marijuana. L’uomo, pertanto, 41enne originario del Kosovo, è stato pertanto tratto in arresto per rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti ed accompagnato presso la casa circondariale di Regina Coeli.