Cronaca

Serrone, nascondeva una vettura utilizzata per commettere furti: in manette un 36enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Nel pomeriggio di ieri, a Serrone, personale del Comando Stazione Carabinieri di Piglio, al termine di specifica attività info-investigativa, ha denunciato in stato di libertà alla competente A.G. un 36enne del luogo, (già gravato da vicende penali in materia di stupefacenti, reati contro la persona ed il patrimonio), responsabile del reato di “ricettazione”.

Nello specifico, i militari operanti nell’ambito della predetta attività investigativa, hanno eseguito una perquisizione presso un casolare di pertinenza dell’uomo, a seguito della quale hanno rinvenuto nascosta sotto una tettoia un’autovettura Audi A6, risultata a seguito dei previsti accertamenti oggetto di furto perpetrato lo scorso novembre 2018 durante un furto in abitazione avvenuto in Castel San Pietro Terme (BO).

L’autovettura è stata anche segnalata quale mezzo utilizzato per la fuga a seguito in una rapina eseguita in un’abitazione commessa il 29 dicembre 2018 a Genzano di Roma. L’autovettura, quindi, è stata  sottoposta sotto sequestro e affidata in custodia giudiziale.