Attualità

Roccasecca, il 10 febbraio 2019 manifestazione contro l’ampliamento della discarica. Quadrini: “Importante partecipare”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roccasecca, il 10 febbraio 2019 manifestazione contro l'ampliamento della discarica

‘ADESSO O MAI PIÙ’ è il titolo della grande Manifestazione contro l’ampliamento della discarica di Roccasecca che si terrà domani 10 febbraio 2019 alle ore 11.30 in Piazza XXIII Ottobre nella zona scalo.

L’appello del presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri nonché consigliere provinciale Gianluca Quadrini è che Cittadini, Sindaci Enti e Comitati tutti insieme partecipino mettendo da parte le proprie idee ed ideologie, facendo sentire la propria voce nel momento più importante dopo 15 anni.

“Il ricorso proposto dall’amministrazione comunale al Consiglio dei Ministri blocca l’ampliamento quindi la sopraelevazione richiesta. Intanto, in attesa del tavolo preliminare fissato per il 13 febbraio 2019, ci accingiamo a prendere parte alla manifestazione di domani perché l’obiettivo è vicino più che mai. Difendiamo il nostro Territorio, le nostre Famiglie, la nostra Salute. Non siamo e non vogliamo essere la pattumiera di Roma capitale.”

Queste le parole del presidente Gianluca Quadrini, a difesa del territorio ciociaro.