Brutti atti vandalici accaduti ad un esercizio commerciale di Paliano. Furto e scritte offensive ai danni del titolare.
Paliano, bombolette spray e scritte offensive contro il titolare di un centro carni
Davvero un brutto episodio è accaduto ad un centro carni di Paliano. Nella nottata di quest’oggi 13 febbraio 2019, o alle prime luci dell’alba, il titolare di un centro carni ha trovato di fronte a se una scena sconvolgente.
Le vetrate erano totalmente imbrattate con una bomboletta spray. Sopra anche delle scritte offensive.
Non solo, oltre ad aver deplorato il negozio, i vandali hanno rubato tutte le scorte di formaggi e salumi, lasciando il locale a soqquadro.
Tanti i messaggi di solidarietà arrivati al proprietario del centro carni sui social. Tra questi spicca il post di una delle figlie del proprietario:
“Sapevo che i nostri prodotti andassero a ruba.. Ma non credevo così tanto! Non ho minacce, sproloqui.. Figuriamoci, credo nella divina provvidenza. Non è tanto la cella frigorifera piena di stagionati e formaggi vari, vuota. È lo sfregio, la sfida. È la coca cola aperta, le cicche di sigaretta, i pacchi di spezie riversati sui banchi, il vino sparso da tutte le parti, il panino mezzo mangiato. È il “BOM s*****o ti ho rubato”. (tra l’altro mi compiaccio del fatto, che quantomeno abbiate usato l’H”). E mi compiaccio del fatto che abbiate tutto questo tempo libero da gettare, sprecare, per disonorare e bistrattare l’operato degli altri. Stamattina, ho pianto. Ho pianto per mio padre. Ho pianto per i suoi sacrifici. Stamattina, TUTTI, mamma, papà, mia cognata, mia sorella, mio fratello e tutto il nostro splendido staff, si è rimboccato le maniche per risistemare tutto.
Perché così, a titolo informativo.. Il negozio dello “s*****o”, oggi, è aperto. BOM!!!!!”