Questa mattina c’è stato un incidente, l’ennesimo, sulla via dei Laghi (nella frazione del comune di Velletri). Il sinistro è avvenuto in tarda mattinata, poco prima delle 12:00. A scontrarsi sono state diverse vetture. Al chilometro 18.00, c’è stato quasi un frontale tra due automobili, che avrebbe poi dato il via a una sorta di tamponamento a catena.
Incidente a catena: coinvolta anche un’auto della GDF
Poco dopo aver superato una curva, per motivi ancora da appurare, c’è stato lo scontro. Coinvolte diverse vetture, compresa anche un’automobile su cui viaggiavano i finanzieri della locale compagnia. Il sinistro ha provocato alcuni feriti, tra cui proprio un appartenente alle suddette forze dell’Ordine. Le persone coinvolte sono state prontamente soccorse dal 118, che è intervenuto poco dopo sul luogo dell’incidente. I rilievi di rito sono stati affidati a Polizia Locale e Carabinieri. Il sinistro è stato in seguito rimosso e i rilievi verificheranno l’esatta dinamica di quanto avvenuto stamattina.
Intervenuti anche i vigili del fuoco
Sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per aiutare l’estrazione dei feriti dalle lamiere delle auto coinvolte. Dunque, un’altra mattinata di passione non solo per la viabilità della zona dei Castelli Romani, ma anche e soprattutto per gli automobilisti rimasti coinvolti.