Cronaca

Due incidenti sul GRA: entrambi tra Laurentina e Magliana. Traffico in tilt

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma Sud, chiusa per diverse notti immissione sulla carreggiata esterna del GRA

La mattina di oggi, 14 febbraio 2019, ci sono stati già due incidenti sul Grande Raccordo Anulare. Nella prima mattinata, poco prima delle 9:00, c’è stato un primo incidente, seguito poi da un altro sinistro poco lontano.

Doppio incidente tra Laurentina e Magliana

Code per incidente sul GRA si stanno registrando tra Magliana e Laurentina, in carreggiata esterna. Quindi tra l’uscita 25 (Laurentina) e la 31 (Magliana). Altro sinistro, avvenuto poco prima, proprio nel mezzo: tra la Cristoforo Colombo (uscita 27) e la Laurentina.

Traffico congestionato sul GRA

Sul posto si sono recate le forze dell’Ordine per eseguire i rilievi di rito, il 118 per soccorrere eventuali feriti. Infatti, al momento non è ancora stata diffusa alcuna notizia in merito alla eventuale presenza dei feriti. Sul luogo si è anche recato il personale di Astral Infomobilità, che ha dato notizia dell’incidente tramite il proprio profilo Twitter. Si pregano gli automobilisti che in questi minuti stanno transitando sul GRA di Roma di prestare la massima attenzione.

Traffico dunque congestionato. Il personale sta lavorando alacremente per rimuovere il sinistro. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve.

Foto di repertorio