Dalle ore 16.50 di oggi 18 febbraio 2019, presso il Comune di Ciampino c’è stato un grave incidente. Infatti nella zona di vicolo Patatona, all’altezza del civico 7, una persona è finita sotto un Bobcat.
Bobcat ribaltato e persona incastrata sotto il mezzo capovolto
Resta ancora da decifrare la dinamica dell’incidente. Sta di fatto che i vigili del fuoco sono tutt’ora in fase operativa per rimuovere la persona rimasta incastrata sotto il piccolo mezzo cabinato. Non è chiaro come si sia capovolto all’interno di una zona con molta probabilità in cui c’è un cantiere.
Vigili del fuoco in azione per la fase di soccorso
Sul posto sono accorse immediatamente due squadre con supporto di auto gru e nucleo SAF. Intervento in corso. Non si conoscono le condizioni della persona rimasta coinvolta nell’incidente. Potrebbero seguire aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO: Si conferma impianto di soccorso prestato dai Vigili del fuoco del Comando di Roma, intervenuti sul posto per il pronto intervento. Purtroppo, sembra che l’uomo di età media, sia deceduto prima dell’arrivo dei Vigili. Questi ultimi hanno dunque proceduto al recupero del corpo.