I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato un cittadino albanese di 31 anni, incensurato e nella Capitale senza fissa dimora, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di un servizio antidroga, hanno notato l’uomo, in atteggiamento sospetto, parlare con cittadini di nazionalità nigeriana decidendo di seguirne gli spostamenti.
PONTE DI NONA – CARABINIERI ARRESTANO UOMO CON 4 KG DI MARIJUANA
Il pedinamento si è concluso all’interno del cortile del centro accoglienza Roma Sprar in via della Riserva Nuova dove il 31enne è entrato con un borsone al seguito. A quel punto, i Carabinieri hanno deciso di far scattare il controllo: nel bagaglio, i militari hanno rinvenuto 4 Kg di marijuana suddivisi in più confezioni sigillate con il cellophane.
L’UOMO E’ STATO SCOPERTO ALL’INTERNO DEL CENTRO ACCOGLIENZA SPRAR DI VIA DELLA RISERVA NUOVA
Per il 31enne albanese sono scattate le manette ai polsi e il trasferimento nella camera di sicurezza della caserma, dove rimane in attesa della convocazione per la celebrazione del rito direttissimo. Non è escluso che la “partita” di droga potesse essere attesa da qualche ospite del centro d’accoglienza, particolare su cui i Carabinieri stanno svolgendo ulteriori accertamenti.
FOTO DI REPERTORIO