Mattinata di incidenti nella Capitale, precisamente si sono verificati tre diversi sinistri stradali in località Colleverde, sull’A24 in zona Lunghezza e a Dragona. Il traffico ha subito dei forti rallentamenti e al momento gli interventi dei Vigili del Fuoco sono ancora in corso, per ripristinare la situazione.
Colleverde
Questa mattina alle 8.45 circa, in via Nomentana bis, località Colleverde si è verificato un incidente stradale tra un furgone e un auto, le cause dello scontro sono ancora imprecisate e a quanto si apprende sarebbero rimaste coinvolte due persone, probabilmente in codice rosso. Sul posto sono presenti due squadre dei Vigili del Fuoco.
Lunghezza
Un altro incidente stradale è avvenuto sull’autostrada A24 in direzione L’Aquila, all’altezza di Lunghezza, dove sarebbero rimaste coinvolte due automobili. Le cause dell’incidente sono ancora da verificare.
Dragona
Il terzo incidente si è verificato in località Dragona, precisamente in via Domenico Serradifalco. Un’auto si è ribaltata lungo la strada e una persona sembrerebbe essere in codice rosso. Attualmente gli interventi dei Vigili del Fuoco sono ancora in corso.
Si raccomanda agli automobilisti di procedere con cautela e di percorrere strade alternative per permettere agli addetti di svolgere al meglio il proprio lavoro, vista la delicata situazione. Seguiranno eventuali aggiornamenti.