Mattinata di incidenti, quella di oggi 21 febbraio 2019, a Roma e dintorni. Lunghe code, stimate in almeno 4 chilometri, sul Tratto Urbano della A24 in entrata a Roma: da Settecamini a via dei Fiorentini verso la Tangenziale est a causa di un incidente. Il sinistro è stato da poco rimosso ma permane ancora il traffico.
Code anche sulla Cassia Bis e GRA
Lunghe code anche sulla Cassia Bis in entrata a Roma, da Le Rughe al Grande Raccordo Anulare a causa di un incidente. Sul posto si sono recate le forze dell’Ordine per eseguire i rilievi di rito, il 118 per soccorrere eventuali feriti. Infatti, al momento non è ancora stata diffusa alcuna notizia in merito alla possibile presenza dei feriti. Sul luogo si è anche recato il personale di Astral Infomobilità, che ha dato notizia dell’incidente tramite il proprio profilo Twitter.
Sinistro in fase di rimozione e traffico in corso di normalizzazione
Si pregano gli automobilisti che in questi minuti stanno transitando nelle suddette zone di Roma di prestare la massima attenzione. Ricordiamo che i sinistri sono avvenuti entrambi nella prima mattinata di oggi. Traffico dunque congestionato nei luoghi dove sono avvenuti gli incidenti. Il personale sta lavorando alacremente per rimuovere il sinistro sulla Cassia Bis, che sarà tolto a breve. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve.
Blocco della circolazione
Situazione che si aggiunge anche al blocco della circolazione, che sta avvenendo dalle 7.30 fino alle 20.30 per ciclomotori, motoveicoli Euro 0-1 autoveicoli benzina e diesel Euro 0-1-2. Il blocco ecologico in fascia verde è stato infatti prorogato a oggi e domani.