Attualità

Velletri, rami a terra e alberi pericolanti: chiusi cimitero e parchi gioco

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Cimitero e parchi chiusi per garantire l’incolumità di tutti i cittadini, a partire dai più piccoli. E’ quanto deciso dal Comune di Velletri in relazione alle avverse condizioni meteo che stanno caratterizzando dalla mattinata odierna tutta la zona.

La decisione è stata resa pubblica attraverso un post pubblicato su Facebook dall’Assessore Romano Favetta: “Volevo avvisare tutti i cittadini che da ora e per tutto il pomeriggio, Il cimitero e i parchi VERRANNO CHIUSI per le forti raffiche di vento. All’interno di essi ci sono rami caduti e alberi pericolosi, quindi, per la nostra sicurezza, oggi pomeriggio saranno chiusi”.

Poco fa si è anche registrata la caduta di una porzione di cornicione in Via Menotti Garibaldi: fortunatamente nell’incidente sembra che non sia stata coinvolta nessuna persona.

Ricordiamo che il bollettino meteo parla di nuove, possibili raffiche di vento per tutta la giornata odierna, una condizione che ha già causato numerose cadute di rami e alberi non solo nelle aree comunali, ma anche in tutte le strade della provincia.