Cronaca

Fiumicino, code tra la zona de l’aeroporto e Ostia Antica: divelto un guardrail sulla carreggiata del ponte

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Vari reati riscontrati alla guida di bus e mezzi e pesanti in Ciociaria: in particolare scoperta una ingegnosa truffa ad Arce

Giornata purtroppo ricca di disagi quella di oggi a causa del maltempo, precisamente per colpa del forte vento di burrasca. In questi istanti, a Fiumicino, sono registrate code tra la zona de l’aeroporto e Ostia Antica: si è divelto un guardrail sulla carreggiata del ponte.

Probabile che l’episodio sia avvenuto proprio a causa del forte vento che sta imperversando in tutta la regione Lazio, ma anche nelle altre zone d’Italia. La SR296 è al momento congestionata di traffico. Ricordiamo che un guardrail si è divelto sulla carreggiata del ponte generando code tra l’Aereoporto di Fiumicino e Ostia Antica, in entrambe le direzioni.

Consigliamo la massima prudenza a tutti gli automobilisti che stanno transitando nella zona di via dell’aereoporto di Fiumicino. Potrebbero seguire aggiornamenti qualora ci fossero novità. Intanto, si registrano lavori sul posto per cercare di ripristinare al più presto la corretta viabilità locale.

FOTO DI REPERTORIO