Attualità

Ponte della Scafa, allarme vento: senso unico alternato per i veicoli al fine della messa in sicurezza

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Sulla strada statale 296 "Della Scafa", dalla tarda serata di ieri, è stato istituito un senso unico alternato al km 4,100

Sulla strada statale 296 “Della Scafa”, dalla tarda serata di ieri, è stato istituito un senso unico alternato al km 4,100, lungo il Ponte della Scafa che collega Ostia a Fiumicino (città metropolitana di Roma), per consentire i lavori di messa in sicurezza e ripristino della protezione laterale divelta e del cordolo danneggiato a seguito del forte vento e delle cattive condizioni meteorologiche abbattutesi in questi giorni nel Centro-Sud d’Italia.

I lavori continueranno nelle giornate di domani e martedì. La riapertura al traffico a doppia carreggiata è prevista per la giornata di mercoledì. Il personale di Anas è attualmente al lavoro per consentire nel più breve tempo possibile la normale circolazione.

Per evitare i rallentamenti, in particolare nelle ore di punta, si consiglia come percorso alternativo il Grande Racco Anulare di Roma e la A91 ‘Roma Fiumicino’.