Cronaca

Montorio Romano, violenze nei confronti di moglie, figli e a pubblico ufficiale: arrestato 37enne ubriaco. Ha puntato un coltello alla gola del figlio di 7 anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Accoltellato dalla compagna in Francia un uomo originario di Gallinaro, in provincia di Frosinone

I Carabinieri della Stazione di Nerola hanno arrestato un cittadino marocchino, 37enne, da tempo residente a Montorio e già noto alle forze dell’ordine, per maltrattamenti in famiglia e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

MONTORIO ROMANO – CARABINIERI ARRESTANO UOMO PER VIOLENZE NEI CONFRONTI DELLA MOGLIE E DEI FIGLI MINORI

Allertati da una chiamata giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti nel centro storico, dove hanno soccorso la moglie e i due figli, rispettivamente di 7 e 6 anni. La donna e i due bambini, infatti, si erano allontanati dalla loro abitazione, dopo che il 37enne, rientrato a casa in stato di ubriachezza, aveva puntato un coltello da cucina alla gola del piccolo di 7 anni per poi desistere volontariamente.

Il violento è stato rintracciato dai Carabinieri nell’abitazione e ha opposto resistenza, con calci e pugni ma è stato comunque bloccato. L’arrestato è stato portato in carcere a Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.