Stamattina, nella centralissima via Aldo Moro, un’auto è andata a fuoco a Frosinone. Le fiamme hanno avvolto la vettura nei pressi del supermercato Conad. Al momento, non sembra vi siano stati feriti e nemmeno danni alle cose, macchina a parte.
Auto in fiamme questa mattina: tanta paura in centro città
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per sedare l’incendio e prestare i dovuti soccorsi. Ancora sconosciute le cause. Improbabile l’ipotesi di dolo, molto più probabile la tesi che si sia trattato di un corto circuito. Al momento, i vigili sono ancora sul posto. Assieme a loro le forze dell’Ordine, che hanno proceduto alla messa in sicurezza della zona. Infatti, la strada è stata al momento chiusa per permettergli di eseguire i rilievi di rito. Ciò sta anche provocando alcuni problemi legati alla viabilità e al traffico nella zona di via Aldo Moro e dintorni. Una mattinata dunque non proprio tranquilla che stanno vivendo i cittadini di Frosinone, soprattutto per chi si muove con la macchina o i mezzi pubblici all’interno del Capoluogo ciociaro.
Problemi per il traffico
Ricordiamo dunque che intorno alla metà mattinata di oggi, un’auto ha preso fuoco in via Aldo Moro. La strada è stata chiusa e al momento ci sono problemi per quanto concerne la viabilità. La strada sarà comunque presto riaperta. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di ulteriori novità.