Cronaca

Santa Marinella, incidente e via Aurelia chiusa: morto un ciclista e traffico in tilt

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

La strada statale 1 “Via Aurelia” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Santa Marinella (km 54,600) in provincia di Roma, a causa di un incidente. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un ciclista che è deceduto. Il personale Anas è intervenuto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

AGGIORNAMENTO: Poco prima delle ore 13:00, la strada statale 1 “Via Aurelia” è stata riaperta. Inoltre, sembra che a investire il ciclista sia stato un pirata della strada. L’automobilista sarebbe infatti fuggito dopo averlo investito.