Teatro

Cave, torna la Compagnia Tre per caso con Cena tra amici dopo il sold out a Genazzano

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Cave, torna la Compagnia Tre per caso con Cena tra amici dopo il sold out a Genazzano

Dopo il sold out a Genazzano e il successo a Roma, torna la Compagnia Tre per caso. Il gruppo teatrale proporrà la commedia Le prénom (Cena tra amici) a Cave, sabato 6 aprile. Si tratta di uno spettacolo di beneficenza. Siete tutti invitati a partecipare!

La trama

LE PRÉNOM (Cena tra amici)
Versione originale di Matthieu Delaporte e Alexandre de La Patellière

La cena tra amici è una serata conviviale a casa di due professori di ideologia di sinistra. Tra parenti e amici inizia un gioco di provocazione e di verità che si allarga fino a diventare il ritratto di una generazione: tra piccole meschinità e grandi sentimenti. Cena con sorpresa tra cinque quarantenni a confronto. Non un pasto comune: sarà ricco di colpi di scena, battute esilaranti, e forti emozioni.

Rappresentato a Parigi nel 2010, Le prénom ottenne sei nomination al Prix Molière dell’anno seguente e fu adattato subito per il grande schermo dai suoi stessi autori (il film uscì in Italia con il titolo Cena tra amici).

Informazioni e biglietti

La rappresentazione si terrà al Teatro Comunale Città di Cave sabato 6 aprile 2019, alle ore 20:30. Per informazioni generiche e per acquistare i biglietti si prega di contattare il seguente indirizzo e-mail: ufficiostampa@caramellabuona.org; oppure telefonare allo 0775557018. Ulteriori info al sito www.caramellabuona.org.
Ricordiamo che La caramella buona è una Onlus contro la pedofilia.

Il cast

Attori: Alessandro Dusi, Rita Cortoni, Carlo Albanesi, Valerio Pasquazi, Roberto Censi, Luana Filosini

Regia: Alvaro Cortoni

Direttore di scena: Luana Filosini

Suono e luci: Lorenzo Calvani