Cronaca

Fiuggi, entra in un bar e dà in escandescenza picchiando violentemente la barista dopo aver chiesto di fare una telefonata: 40enne arrestata

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Piazzale Tiburtino, accerchiano giovane in strada e lo rapinano sotto la minaccia di un coltello

Nella mattinata di ieri, a Fiuggi, i militari della locale Stazione, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di “lesioni personali aggravate” e contestuale denuncia in stato di libertà per “false attestazioni rese a Pubblico Ufficiale sulla propria identità personale”, una donna 40enne residente in provincia di Napoli, già censita per “truffa, false dichiarazioni sull’identità personale e concorso in prostituzione”.

La donna, dopo essere entrata in un bar ed aver chiesto di telefonare con l’apparecchio fisso è stata accontentata dalla gestrice ma poi, senza motivo, ha scagliato a terra il telefono (coordless) provocando le lamentele della barista, alle quali reagiva andando in escandescenza colpendola, con furia, ripetutamente al volto con pugni ed alla fine con la propria borsa. Solo l’intervento dei militari inviati dalla centrale operativa della Compagnia di Alatri a seguito di telefonata da parte di un avventore del bar, coadiuvati da personale della Polizia Locale, ha consentito di bloccare la donna e porre fine all’aggressione.

La vittima, trasportata presso l’Ospedale Civile di Alatri a mezzo di ambulanza del 118, è stata medicata dai sanitari e riscontrata affetta da varie ferite al volto, tra cui anche la perdita di un dente, nonché trauma della coscia sinistra e giudicata guaribile in sette giorni.

Espletate le formalità di rito, l’arrestata è stata trattenuta nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa di udienza di convalida dell’arresto. A carico della stessa, ricorrendo i presupposti di legge, veniva altresì avanzata la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del F.V.O. con divieto di ritorno nel comune di Fiuggi per anni tre.