La nota azienda di Trasporto pubblico locale di Roma, Atac, ha pubblicato un bando per l’assunzione di 200 autisti.
Atac, pubblicato il bando per assumere 200 autisti: ecco i requisiti per l’ammissione
ATAC S.p.A.- Società di gestione del trasporto pubblico locale nella città di Roma ha indetto una selezione per ricercare
- operatori di esercizio (autisti)
ATAC Spa per lo svolgimento delle attività di selezione, si avvarrà della società Generazione Vincente Spa – Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.
ATAC Spa riserva 30 posti per candidati appartenenti alle categorie protette.
Requisiti di partecipazione per l’ammissione
- Essere in possesso di regolare documento di Patente di Guida di categoria D;
- Essere in possesso di CQC (carta di qualificazione del conducente) Persone in corso di validità;
- Essere in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (Licenza Media).
Requisiti preferenziali
- Essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore di secondo grado (5 anni);
- Essere residente nella Provincia di Roma;
- Essere residente nella Regione Lazio;
- Essere in possesso della patente di guida della categoria E
La selezione avverrà attraverso le fasi di valutazione:
- Screening candidature
- Test psicoattitudinale
- Colloqui psicoattitudinali
- Prove di guida.
L’assunzione è prevista con contratto a tempo determinato di durata biennale.
L’iscrizione alla selezione dovrà avvenire esclusivamente compilando l’apposito modulo /form on line disponibile sul sito dell’agenzia seguendo le indicazioni entro l’8 marzo 2019.
Per conoscere ogni dettaglio relativo alla selezione si rimanda al sito aziendale dell’Atac cliccando qui