Questa mattina, a Velletri, c’è stato un incidente in via dei Cinque Archi. Un’auto si è ribaltata poco prima delle 10:30. Nell’impatto è rimasto ferito un 19enne veliterno. L’eliambulanza è atterrata sul posto per prestare i soccorsi al giovane.
Mattinata di lavoro per i soccorsi
Oggi, 5 marzo 2019, c’è stato ancora un grave incidente stradale sulla via dei Cinque Archi, a Velletri. Lo scontro è avvenuto all’altezza della Madonnina, nella contrada Sole e Luna. Una Ford Fiesta, in seguito all’impatto, si è ribaltata in strada. Sul posto è atterrata l’eliambulanza del 118. I soccorsi sono stati prestati anche dai vigili del fuoco. Sul posto si sono recate anche le altre forze dell’Ordine per eseguire i rilievi di rito, far proseguire la viabilità e rimuovere quanto prima il sinistro.
Cosa è successo?
Nell’incidente è rimasto ferito un 19enne di Velletri. Per dinamiche ancora da appurare, un’auto si è ribaltata all’altezza dell’incrocio con via dei Fienili. La vettura proveniva da Nettuno e sembra che l’autista abbia impattato con un muro di cinta di un’abitazione. Per questo la vettura si sarebbe capovolta, senza tuttavia coinvolgere altri mezzi o persone.
Il ragazzo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Il 19enne è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Latina. Sembra che sia rimasto sempre cosciente, ma anche che abbia riportato diverse lesioni.
Foto di repertorio