Non si hanno più notizie di Valerio Proietti da sabato 2 marzo, giorno in cui è scomparso. Il ragazzo si sarebbe allontanato da casa per incontrare degli amici, secondo quanto riferito ai genitori. Il giovane 23enne vive a Monterotondo (Roma) con la sua famiglia.
La scomparsa
Sabato 2 marzo è uscito di casa, dicendo ai genitori che avrebbe incontrato degli amici e poi sarebbe andato in serata a una festa in un ristorante. La mattina dopo i genitori si sono impensieriti quando non lo hanno trovato a casa e il suo cellulare è risultato sempre spento. Un’amica ha riferito alla famiglia che il pomeriggio della scomparsa lui ha preso un autobus diretto alla stazione ferroviaria di Monterotondo.
I segni particolari
Valerio, occhi azzurri e capelli castani, sarebbe uscito di casa con il seguente abbigliamento: giubbotto blu con polsini e cappuccio marrone, felpa grigia, maglietta nera, pantalone della tuta blu scuro, scarpe bianche da ginnastica. Tra i segni particolari viene segnalato un tatuaggio di leone sulla spalla destra con sotto la scritta Valerio.
L’appello della mamma a Chi l’ha visto?
Attraverso un messaggio mandato in onda su Chi l’ha visto?, la mamma rassicura Valerio di stare tranquillo, qualunque cosa sia successa. Lo invita a contattare la famiglia e dare sue notizie al più presto. Questa l’immagine diffusa dal programma. Lo avete visto?