Cronaca

A1 Roma-Napoli, incidente tra Ferentino e Frosinone: lunghe code

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Colonna, modifiche alla viabilità: ecco cosa è cambiato

Intorno alla metà mattinata di oggi, 7 marzo 2019, c’è stato un sinistro sulla A1 Roma-Napoli. L’incidente è avvenuto tra Ferentino e Frosinone e provocato lunghe code verso Napoli.

Lunghe code sulla A1

L’incidente è avvenuto al km 623+000 tra Ferentino e Frosinone in direzione Napoli. Sul posto si sono recate le forze dell’Ordine per eseguire i rilievi di rito, il 118 per soccorrere eventuali feriti. Infatti, al momento non è ancora stata diffusa alcuna notizia in merito alla eventuale presenza dei feriti. Sul luogo si è anche recato il personale di Astral Infomobilità, che ha dato notizia dell’incidente tramite il proprio profilo social. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto avvenuto intorno alle 10:00 di questa mattina.

Si lavora per normalizzare il traffico

Si pregano gli automobilisti che in questi minuti stanno transitando sulla A1 Roma-Napoli dirigendosi verso Napoli di prestare la massima attenzione. Sono segnalate lunghe code e disagi alla viabilità nel tratto compreso tra Ferentino e Frosinone. Traffico dunque congestionato. Il personale sta lavorando alacremente per rimuovere il sinistro. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve.

AGGIORNAMENTO ORE 11:00: 

A1 MILANO NAPOLI: TRATTO RIAPERTO TRA FERENTINO E FROSINONE, IN DIREZIONE NAPOLI, PER INCIDENTE.

alle ore 11.10 circa sulla A1 Milano-Napoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Ferentino e Frosinone in direzione Napoli temporaneamente chiuso alle ore 10:30 per un incidente all’altezza del km 623. Nell’incidente – che ha coinvolto due autoarticolati causando la perdita di un carico di sacchi di terra – una persona ha perso la vita.
Attualmente si registra 1 km di coda nel tratto tra Ferentino e Frosinone in direzione Napoli.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Foto di repertorio