Intorno alle 13 di oggi, 8 marzo 2019, c’è stato un incidente a Rocca di Papa. Ancora non si hanno notizie riguardanti l’entità del sinistro. Sul posto è intervenuta la polizia locale per eseguire i rilievi di rito, che aiuteranno a chiarire le dinamiche di quanto avvenuto sulla SR218.
Polizia Locale sul posto
Si raccomanda le persone che in questi istanti stanno procedendo su questo tratto di percorrere la strada con prudenza. Proprio in questi istanti, infatti, l’incidente sta per essere rimosso dal personale addetto. Sul posto si sono recati i soccorsi in caso di eventuali feriti. Infatti, al momento non è ancora stata diffusa alcuna notizia in merito alla eventuale presenza dei feriti. La notizia è stata data da Astral Infomobilità, che ha spiegato dell’incidente tramite il proprio profilo social.
Si prega di prestare attenzione
Potrebbero seguire aggiornamenti qualora ci fossero ulteriori novità in merito al sinistro avvenuto all’ora di pranzo all’altezza del km 8+050, a Rocca di Papa. L’ex strada statale 218 via Rocca di Papa (SS 218) è diventata ora Strada Regionale 218 (SR 218) e si tratta di una strada regionale che attraversa il territorio dei Castelli Romani e per questo molto frequentata dagli automobilisti della zona, e non solo.