Cronaca

Lariano, auto in fiamme a via Mechelli: vigili del fuoco sul posto per spegnere l’incendio. Forte odore di bruciato in piazza (FOTO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Auto in fiamme a Lariano, precisamente in via Mechelli. L’incendio è avvenuto intorno a metà mattinata di oggi, martedì 12 marzo 2019. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco e i vigili urbani. Al momento è ancora in corso l’intervento dei vigili del fuco che stanno arginando il rogo.

Odore di bruciato in città

L’odore di bruciato ha invaso tutta la piazza di Lariano, tanto che al momento l’aria è molto viziata. Le cause dell’incendio sono ancora sconosciute, ma la situazione verrà presto ripristinata. I vigili del fuoco stanno infatti lavorando alacremente per spegnere le fiamme. Al momento permane il fumo. Non sembra siano stati registrati grandi problemi per la viabilità di Lariano. Sembra che a prendere fuoco sia stata un’auto in sosta nella zona.

Quali cause?

Resterà da capire da cosa siano scaturite le fiamme. Difficile pensare a un incendio doloso in piena mattinata (ricordiamo che l’auto è andata in fiamme intorno la metà mattinata di oggi), ma al momento non si esclude nessuna ipotesi. Probabile quella di un inconveniente tecnico avvenuto all’interno dell’auto.

Potrebbero seguire aggiornamenti qualora ci fossero ulteriori novità in merito a quanto avvenuto stamane in via Mechelli. Infatti, la Polizia Locale sta eseguendo i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incendio. L’aria viziata nella cittadina è dunque dovuta a questo rogo. La situazione è comunque ormai sotto controllo e restano da ultimare alcuni dettagli. Non sembrano esserci stati feriti.