Cronaca

Castro dei Volsci, identificate e denunciate 10 persone per una rissa avvenuta a febbraio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma due pusher in manette

Ieri in Castro dei Volsci, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di una mirata attività d’indagine, deferivano in stato di libertà dieci 10 persone, 3 donne e 7 uomini, dell’età compresa tra i 20 ed i 39 anni, di cui quattro residenti a Castro dei Volsci, due a Pofi, due a Pastena, uno a Frosinone ed uno a Ceprano.

I 10 ragazzi denunciati sono gli autori di una rissa avvenuta lo scorso 8 febbraio

I militari operanti, dopo aver ascoltato alcuni testimoni e visionato i filmati delle telecamere pubbliche e private, riuscivano ad identificare i 10 ragazzi quali autori di una rissa verificatasi lo scorso 8 febbraio in località Madonna del Piano di Castro dei Volsci.

Nel corso della stessa, consumatasi nel giro di brevissimo tempo, solo 2 ragazzi riportarono lesioni levi giudicate guaribili in 4 giorni. Inoltre, ricorrendone i presupposti di legge, le sei persone deferite non residenti in Castro dei Volsci, venivano proposti alla Questura di Frosinone per l’applicazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno in quel Comune per anni tre.