Cronaca

Autostrada A1 incendio a un camion frigo all’altezza di Colleferro: Vigili del Fuoco in azione

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Una densa colonna di fumo si è elevata nel pomeriggio odierno nel cielo della città di Colleferro, all’altezza del quartiere Scalo, Subito è scattato l’allarme tra i cittadini, preoccupati per l’attiguità della zona con l’area degli inceneritori, ma il mistero è stato velocemente risolto: a prendere fuoco è stato infatti un camion frigo che viaggiava in autostrada, occorso nello spaventoso incidente a circa 2 km dal casello autostradale della città Casilina.

Immediato è scattato l’allarme, con i Vigili del Fuoco di Colleferro accorsi sul posto per spegnere l’incendio. Al momento non si hanno notizie certe sulle condizioni dell’autista e di eventuali passeggeri, ma il pronto intervento degli uomini del 115 ha fatto rientrare la situazione in un breve arco di tempo.

Al momento il tratto autostradale in questione (direzione nord) è stato chiuso al traffico veicolare, in attesa dello sgombero del mezzo incidentato e del ripristino degli standard di sicurezza sul tratto in questione.