Cronaca

Largo Preneste, pittore di 55 anni aggredito da alcuni giovani: è grave

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Grave un uomo di 55 anni che, nella giornata di ieri 17 marzo 2019,  nella zona di Largo Preneste a Roma, è stato colpito violentemente da un pugno. Nel cadere, ha sbattuto violentemente la testa a terra.

Largo Preneste, pittore di 55 anni aggredito da alcuni giovani: è grave

È successo ieri sera, intorno alle ore 20, nella zona di Largo Preneste a Roma. Un uomo di 55 anni, un pittore di origine abbruzzese, stava parlando con alcuni giovani.

Uno di loro, per circostanze ancora da chiarire, si sarebbe innervosito e si sarebbe scagliato contro di lui colpendolo con un pugno sul volto. L’uomo, nella caduta, ha probabilmente sbattuto la testa sull’asfalto ed è rimasto per terra.

Alcuni testimoni, notando il corpo privo di sensi a terra, hanno allertato i sanitari del 118 che hanno trasportato il 55enne con l’ambulanza presso l’Ospedale Vannini in codice rosso, dove è stato operato d’urgenza.

I militari stanno indagando sull’accaduto anche grazie all’ausilio di alcune telecamere che, molto probabilmente, aiuteranno a riconoscere i responsabili dell’aggressione.