Questa mattina a Fiuggi, i militari della Stazione di Guarcino durante un servizio di controllo del territorio, hanno rintracciato e tratto in arresto in flagranza di reato per “evasione” un 23enne di Priverno, già censito per “maltrattamenti in famiglia, armi e rissa”.
Il giovane era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la comunità “In Dialogo” a Trivigliano dal mese di novembre 2018, come disposto dal Tribunale di Frosinone, per “fabbricazione illegale di armi ed esplosivi” (reato commesso in Priverno il 27.08.2018).
I militari, dopo che il giovane si era allontanato dalla struttura, iniziavano immediatamente le ricerche rintracciandolo poco dopo a Fiuggi presso il terminal dei pullman.
Il tempestivo intervento dei militari permetteva di bloccare il giovane prima che si desse alla fuga utilizzando un pullman di linea che lo avrebbe portato nella capitale.
L’arrestato al termine delle formalità di rito veniva nuovamente tradotto presso la Comunità “In Dialogo” di Trivigliano in regime degli arresti domiciliari come disposto dall’A.G.