Cronaca

Roma, rallentamenti e ritardi Metro A: malore per un passeggero a Colli Albani

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Maltempo a Roma: metro A interrotta, criticità sulla linea C

Circolazione rallentata, in direzione Battistini, per un problema occorso a un utente a bordo del treno in stazione Colli Albani. Rallentamenti e ritardi per la Metro A oggi intorno alla metà mattinata. Malore per un pendolare e relativi soccorsi. Ancora sconosciute le cause e le condizioni della persona.

Disagi alla circolazione della Metro A in direzione Battistini

Rallentamenti in corso sulla linea A della metropolitana in direzione Battistini. È in corso un intervento nella stazione Colli Albani per soccorrere un passeggero a bordo di un treno. Sui social sono diversi i pendolari che cercano informazioni per conoscere quando passeranno i prossimi convogli. Al momento non è stata ancora rimodulata la viabilità. Potrebbero essere predisposte navette sostitutive, oppure la circolazione dei treni potrebbe riprendere quanto prima. Al momento ricordiamo che risultano esserci forti disagi e rallentamenti sulla linea Metro A.

Circolazione rallentata

Un passeggero a bordo di un convoglio ha lamentato un malore all’altezza della stazione di Colli Albani. Ciò ha causato rallentamenti ai treni in direzione Battistini. Potrebbero seguire aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 11:10: Circolazione in lenta ripresa.