Cronaca

Anagni, incendio in un reparto della Plastipak su via Anticolana: Vigili del Fuco sul posto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
boccea incendio in appartamento

Incendio in un reparto della Plastipak su via Anticolana ad Anagni. Al momento l’intervento dei Vigili del Fuco sarebbe ancora in corso.

Un incendio è divampato alle ore 15.00 di oggi, mercoledì 20 marzo 2019, all’interno dei capannoni dello stabilimento Plastipak di Anagni, sito sulla via Anticolana, che al momento è stato evacuato.

L’incendio

Le cause del rogo sono ancora sconosciute, probabilmente a provocare l’incendio sarebbe stato un cortocircuito. Sul posto sono presenti i Carabinieri di Anagni e i Vigili del Fuoco di Fiuggi, che stanno cercando di arginare la situazione, ma una coltre di fumo nero sta imperversando nella città, di conseguenza si raccomanda ai cittadini la chiusura delle finestre e delle porte nella zona vicina allo stabilimento di via Anticolana, inoltre sarebbe opportuno non permanere in luoghi aperti nel raggio di 500 metri dal sito in cui si è sviluppato l’incendio. A quanto si apprende non risultano feriti.

Si raccomanda ai cittadini di procedere come detto sopra. Seguiranno eventuali aggiornamenti sulla situazione.

Foto di repertorio