Cronaca

Sant’Elia Fiumerapido, incendio in un’officina di infissi: danneggiati due capannoni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
monterotondo incendio appartamento ustionato uomo intossicata bimba

Questa mattina c’è stato un incendio all’interno di un’officina di infissi in Ciociaria. Precisamente nella zona di via Vicenne, a Sant’Elia Fiumerapido. Il vasto rogo ha danneggiato due capannoni.

Cosa è successo?

Un incendio di vaste proporzioni ha interessato una struttura di produzione degli infissi in alluminio a Sant’Elia Fiumerapido. L’incendio si è sviluppato alle prime luci della mattinata. Due i capannoni danneggiati e colpiti dalle fiamme. Il rogo ha coinvolto una zona totale di circa 400 metri quadrati. L’officina di infissi si trova in via Vicenne. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del vicino distaccamento di Cassino, insieme ai Carabinieri e alla Polizia Locale. Stando alle prime stime, i danni creati dall’incendio sarebbero ingenti.

Le cause

Dopo una prima ricostruzione, sembra che il rogo si sia creato per cause accidentali. Dunque, sarebbe esclusa l’ipotesi dolosa. L’incidente sarebbe stato causato da un problema non ancora precisato legato al vecchio impianto elettrico della struttura. Fortunatamente, non sembrano esserci stati feriti durante l’incendio che questa mattina ha colpito l’officina di infissi a Sant’Elia Fiumerapido. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di ulteriori novità.

FOTO DI REPERTORIO